SVP pensez à vous inscrire
invité

Connexion S'inscrire

S'inscrire | Mot de passe perdu ?
Recherche avancée

— Activité du forum —

  

— Chercher —

   

— Options du forum —

   

Utilisation du caractère Joker:
*  remplace n'importe quel nombre de caractères    %  remplace exactement un caractère

La longueur du mot recherché est au minimum de 4 caractères et au maximum de 84 caractères

Calgary allenatori Dickenson, Gulutzan condividono obiettivi comuni di diversi sport
22 mars 2017
2:31
Avatar de borum
Borum
Membre
Nombre de messages du forum : 96
Membre depuis :
10 mars 2017
Hors ligne

Essi provengono da due mondi diversi e due molto diversi regni di sport professionistico, ma Dave Dickenson e Glen Gulutzan hanno un sacco di somiglianze.

 

L'allenatore capo della CFL Calgary Stampeders oscillato dai Calgary Flames pattinare all'inizio di questa settimana, http://www.airsportclub.it/ prima che la squadra di NHL guidato fuori in un viaggio di tre partite.

 

E 'un momento tranquillo per Dickenson prima della tempesta dei loro panini campo di addestramento in abbastanza presto. E 'un tempo occupato per Gulutzan mentre le fiamme (41-27-4) si imbarcano in una delle loro ultime oscillazioni di regular season prima dei playoff 2017.

 

I due chiacchierato in panchina Flames, basta scambiare storie e intuizioni da un allenatore a un altro.

 

"Abbiamo parlato dopo la partita di Pittsburgh, un alto gioco emotivo", ha detto Dickenson di grande vittoria 4-3 sparatoria le Fiamme 'sui pinguini, cui ha fatto seguito la snapper win-striscia contro i Bruins. "La prossima partita è sempre una sfida big-time. Non importa chi sei avversario è. E 'la stessa cosa dopo si arriva al largo una striscia lunga vincente (nel calcio). Quando si perde, come si fa a rispondere alla prossima partita? Abbiamo ovviamente avuto la stessa (scenario).

 

"Ogni volta che si scende striature, air max 90 è facile andare nella direzione opposta."

 

I Stampeders, ovviamente, corse al tavolo durante la stagione di CFL 2016 e siamo andati in un striatura di vittoria 14-gioco prima della partita finale della stagione – un 17-8 perdita per Alouettes Montreal.

 

Ovviamente, gli sport sono mele e arance rispetto all'altro.

 

Ma tra il Gulutzan e Dickenson, in questo giorno, la X e O sono irrilevanti.

 

"Perdere due partite di seguito, tutto è amplificato nel calcio", ha detto Dickenson. "A tre sconfitte consecutive nel calcio è dura.

 

"Lui sa sicuramente di calcio – ma non posso dire che so molto di hockey."

 

Gulutzan, dopo tutto, è da Hudson Bay, Sask.

 

"Sì, (Dickenson) lo sa", ha detto Gulutzan con una risatina, per quanto riguarda il suo passaporto verde. "Sono cresciuto un fan Riders come ogni altro ragazzo Saskatchewan. Ma io non sono un die-hard (in) verde ogni giorno, ogni volta che i Cavalieri giocano.

 

"Ma ho trasformato in un po 'di un fan francobolli, http://www.airsportclub.it/ soprattutto dopo quanto fossero (nel 2016) e vive a Calgary ora."

 

In tutta serietà, Gulutzan apprezzato la conversazione con Dickenson.

 

"E 'stato un bene per lui e io per parlare di lavoro un po'," ha detto. "Ci sono alcune somiglianze nelle cose abbiamo a che fare con come allenatori. E 'bello avere un ragazzo per parlare di lavoro con un po' e conosce le pressioni sei sotto ".

 

Quando Gulutzan era con i Dallas Stars, ha detto che aveva un buon rapporto con Dallas Mavericks coach Rick Carlisle, che lo ha aiutato a guadagnare una certa prospettiva.

 

"Con Dave, è la stessa cosa", ha detto Gulutzan. "Ci sono piccoli sottigliezze del gioco quando si arriva a parlare. Come avete a che fare con i giocatori, come lavora con i suoi strateghi, un sacco di roba che si può riguardare come allenatore. "

 

Il sentimento era reciproco scarpe nike air max donna scontate.

 

"Ho avuto modo di conoscerlo un po 'meglio e ascoltare alcune delle sue filosofie", ha detto Dickenson. "Lui stava spiegando come funzionano le esercitazioni e come strutture sue pratiche e le sue giornate. Egli dà (i giocatori) la possibilità di avere un po 'di responsabilità. Ottengono un po 'di proprietà di come le loro pratiche di lavoro ".

 

"Noi in realtà non hanno perché giochiamo ancora una volta a settimana in cui questi ragazzi hanno un po 'più di un calendario diverso."

 

Ma, per la maggior parte, vi sono somiglianze condivisi.

 

"E 'sempre bello condividere quei dettagli e pensi,' OK. Almeno io non sono l'unico che pensa in questo modo, quando hai a che fare con i migliori giocatori tuoi quarterbacks, ' "ha detto Gulutzan. "E 'un dare e avere."

pub
Fuseau horaire du forum :Europe/Paris

Nb max. d'utilisateurs en ligne : 135

Actuellement en ligne : jouve, robert45
45 Invité(s)

Consultent cette page actuellement :
1 Invité(s)

Auteurs les plus actifs :

fangxu0220: 783

alibaba: 647

wangkiky: 532

xxyckt: 414

xinxiu24: 359

naillily: 344

leesa: 334

sh460121: 310

jouve: 304

xukaimin: 292

Statistiques des membres :

Invités : 4

Membres : 3299

Modérateurs : 1

Administrateurs : 1

Statistiques du forum :

Groupes : 6

Forums : 28

Sujets : 17354

Messages :22903

Nouveaux membres : joye121, ellaspraggins, Madison, portablees, Muranlala, happyday11, magliemessi, worldcupsoccerr, Billyrhipt, kopenaccu

Modérateurs : sarena (106)

Administrateurs : Myriam (198)