SVP pensez à vous inscrire
invité

Connexion S'inscrire

S'inscrire | Mot de passe perdu ?
Recherche avancée

— Activité du forum —

  

— Chercher —

   

— Options du forum —

   

Utilisation du caractère Joker:
*  remplace n'importe quel nombre de caractères    %  remplace exactement un caractère

La longueur du mot recherché est au minimum de 4 caractères et au maximum de 84 caractères

Torneo NCAA 2017: Classifica tutti otto partite in Sweet 16
23 mars 2017
2:46
Avatar de borum
Borum
Membre
Nombre de messages du forum : 96
Membre depuis :
10 mars 2017
Hors ligne

Kentucky-UCLA è l'evento principale, ma quasi tutti i semi regionale ha almeno un grande motivo per guardare

 

Una deliziosa ottetto di Sweet 16 giochi attende.

 

Dopo il primo fine settimana del torneo NCAA ci ha dato una mappa abbastanza gessosa alle semifinali regionali, diamo il tempo di notare che il numero 1 seme generale (Villanova), il titolo preferito (n ° 2 Duke) e un altro 2-seme, Louisville, tutte sono state prese fuori. Non siamo stati privo di alcune sorprese e lo stordimento.

 

Il torneo offre sempre in quel modo.

 

Inoltre, air max donna per il tempo di 30 negli ultimi 32 anni (vale a dire l'era moderna torneo) un seme doppia cifra ha raggiunto i dolci 16. Grazie per mantenere le cose interessanti, Xavier. I n ° 11 moschettieri sono l'unica sinistra squadra testa di serie peggio di settimo. Ora, veniamo al posto dei giochi che abbiamo a venire il Giovedi e Venerdì sera.

Per gli orari di punta e informazioni TV, abbiamo tutto questo e molto di più memorizzati qui.

 

8. No. 3 Baylor vs No. 7 South Carolina (Est). Baylor è tornato in Sweet 16 per la quarta volta nella storia del programma, tutte quelle apparenze aver provengono da sconvolto del 2010. South Carolina di Duca è il più grande storditore del torneo finora. Ma queste due squadre non portare un sacco di appello diffuso. Carolina del Sud non è noto per la sua abilità di basket. Questa è la prima volta nella storia della scuola i Gamecocks hanno vinto back-to-back partite di torneo. Baylor è molto buono e darà 3,5 punti in questo.

 

7. No. 4 Florida vs No. 8 Wisconsin (Est). http://www.airsportclub.it/ I fan Wisconsin e Florida occuperanno il 90 per cento del Madison Square Garden nella notte di Venerdì. Perché Duke e Villanova non rendono a Manhattan, l'Oriente ottiene un downgrade. Basta che dire. Ma da un punto di vista tecnico, questo sta per essere un gioco interessante. Greg Gard vs Mike White, due stili diversi, anche se il gioco sarà certamente decisa nel basso anni '60. Noterete con l'Oriente che nessuno dei quattro allenatori sono stati a una Final Four. In sei giorni, qualcuno sta per ottenere un grande aggiornamento curriculum. I Gators sono favoriti dai 1.5.

 

6. No. 2 Arizona vs No. 11 Xavier (West). Sean Miller, per la seconda volta in tre stagioni, si allena contro il suo ex programma nel dolce 16. I Wildcats stanno dando 7,5 punti ai moschettieri. Xavier solo walloped No. 3 Florida State 91-66, un smembramento completo di una squadra piena di atleti di gran livello e futuri giocatori NBA. Arizona, per certi versi, è simile. Sono abbastanza incuriosito da questo. Miller sta cercando di ottenere per il suo terzo Elite Eight in quattro anni. Chris Mack, per quanto ne sappiamo, il coaching con la possibilità di essere presa in considerazione per il lavoro Indiana. I moschettieri sono ora 30 in KenPom, la squadra più basso a sinistra nel campo.

 

5. No. 1 Kansas contro No. 4 Purdue (Midwest). I Jayhawks, ora la favorita per le scommesse, stanno dando 4,5 punti alle caldaie. Questo gioco ha i due giocatori più preziosi e compiuto in college basket di questa stagione: Kansas 'Frank Mason e di Purdue Caleb Swanigan. L'atmosfera in casa tribunale per i Jayhawks a Kansas City, Missouri, sarà una cosa difficile per Purdue da superare, per non parlare di Josh Jackson e contributi di Devonte 'Graham. Purdue messo 80 punti in ciascuno dei suoi giochi di prima del fine settimana. Immagino Jackson custodirà Swanigan. Che sta per essere grande. Chiave qui è guardie di Purdue. Stanno bene, ma non a livello di KU. PJ Thompson, Dakota Mathias e Carsen Edwards avranno bisogno di giocare al loro meglio per ottenere Purdue al Elite Eight.

 

4. No. 3 Oregon vs No. 7 Michigan (Midwest). air max 90 uomo economiche Come circa la squadra più alta testa di serie essere il perdente qui? Le anatre sono sempre di 1,5 punti contro una squadra del Michigan che è la migliore storia nello sport finora quest'anno. Oregon flirtato con pericolo contro sconvolto dalla mentalità Rhode Island. Questo sta per essere un gioco divertente. offesa del Michigan è multiforme e funzionante nel modo migliore come qualsiasi squadra nel torneo, UCLA incluso. Oregon ha un attacco di 1-2 da Dillon Brooks e Tyler Dorsey che è abbastanza buono e abbastanza per saltare le anatre nella Final Four arrogante. Derrick Walton Jr. sta cercando di tirare fuori il meglio di Kemba Walker impressione. Non vedo l'ora per questo.

 

3. No. 1 North Carolina vs No. 4 Butler (Sud). gioco interessante! Butler non è mai stata così alta testa di serie. I Bulldogs sembrano essere surclassato qui, ma dai, sai Butler ha una possibilità. Soprattutto dopo aver visto il modo in cui UNC appena ottenuto da Arkansas a Greenville. I Tar Heels sono favoriti da 7.5, che sembra un po 'troppo. Questo ha un facile richiamo per un pubblico casuale a causa del marchio, UNC andando contro il piccolo ragazzo che non è più il piccolo ragazzo. Chris Holtmann era un allenatore del candidato anno, mentre i Tar Heels hanno vinto il titolo regular season della ACC. E ora, incredibilmente, UNC è l'unica squadra ACC sinistra nel campo. Possono i Tar Heels portare la bandiera per il campionato fino a Phoenix?

 

2. No. 1 Gonzaga vs No. 4 West Virginia (West). http://www.airsportclub.it/ CHE COSA. UN GIOCO. Milioni di sintonizzarsi per vedere se Gonzaga può fare il terzo Elite Eight nella storia del programma. I Bulldogs sono un favorito 3,5 punti, che ti dice quanto Las Vegas rispetta i Bulldogs dopo il modo in cui viene però spinto da Northwestern. West Virginia, che al sesto posto in KenPom, è il contendente al titolo nessuno sta prendendo sul serio ancora. Prendendo giù Gonzaga sarebbe cambiare la situazione. Amo il matchup di dimensioni di Gonzaga contro l'aggressività del West Virginia. Questo si trova ad essere un gioco potente ammenda. Non vedo l'ora di vedere cosa fa Mark Pochi e quello scaletta butta là fuori.

 

1. No. 2 Kentucky vs No. 3 UCLA (Sud). Diciannove titoli nazionali tra questi due programmi. Un secchio di futuri giocatori NBA. Due dei più grandi programmi nella storia di questo sport. talento incredibile, basket divertente e una rivincita di uno dei 10 migliori giochi di stagione regolare. UCLA è solo uno dei preferiti di mezzo punto. John Calipari allenare di nuovo a Memphis, all'interno FedEx Forum. Non ho bisogno di dirvi molto di più, fare io? Questo è uno dei più attesi Dolci 16 partite negli ultimi dieci anni. Degno della fase titolo nazionale, ma non è affatto un cattivo servizio a una di queste squadre a rientrare ai box loro uno contro l'altro così presto. Entrambi hanno guadagnato i loro semi, sono stati collocati in modo corretto. Ha Kentucky ottiene la sua rivincita o se Lonzo sfera messo su uno spettacolo classico per ottenere UCLA ad un passo dalla Final Four?

pub
Fuseau horaire du forum :Europe/Paris

Nb max. d'utilisateurs en ligne : 243

Actuellement en ligne :
30 Invité(s)

Consultent cette page actuellement :
1 Invité(s)

Auteurs les plus actifs :

fangxu0220: 783

chenyingying: 666

alibaba: 647

xukaimin: 628

xxyckt: 571

wangkiky: 559

jouve: 528

yehongkun362330: 509

leesa: 485

Angel92: 435

Statistiques des membres :

Invités : 4

Membres : 3567

Modérateurs : 1

Administrateurs : 1

Statistiques du forum :

Groupes : 6

Forums : 28

Sujets : 20814

Messages :27753

Nouveaux membres : callais, dffArvin3, MerlinTic, ghfghfghtg, McQueen, luna5, Thokisjeada, Leonard, aqzwilbur1, micheledowns

Modérateurs : sarena (106)

Administrateurs : Myriam (198)